Ogni viaggio lascia un segno

Il giorno 26 giugno, con l'ultimo Collegio Docenti, si è svolta  la tradizionale festa di fine anno dell'intero Istituto: momento di incontro e condivisione dedicato ai docenti che hanno concluso il loro percorso professionale e ai colleghi neoimmessi in ruolo.
L'iniziativa è stata l'occasione per esprimere sincera gratitudine a chi, con passione e competenza ha contribuito alla crescita della comunità scolastica, lasciando un prezioso patrimonio di esperienza e valori. Un caloroso benvenuto è stato rivolto, poi,  ai nuovi docenti, ai quali va l'augurio di vivere il proprio percorso professionale con entusiasmo, spirito di collaborazione e costante attenzione al successo formativo degli alunni.
La Dirigente Scolastica, dott.ssa Annunziata Carrera nel suo saluto, ha ringraziato tutti i presenti per l'impegno quotidiano, sottolineando come la scuola sia una comunità che cresce grazie al contributo di ciascuno. 
Ai docenti in pensione ha espresso riconoscenza per il servizio svolto; ai docenti neoassunti ha rivolto un incoraggiamento ad affrontare con fiducia e passione le nuove sfide educative.
Un momento semplice ma ricco di significato, che ha celebrato il valore delle persone e il senso di appartenenza alla comunità scolastica dell'IC Diaz.

https://drive.google.com/file/d/1j116WM2Tgg1hHyWBznPdg9-4d9CmWvHJ/view?usp=sharing