EUROPEAN QUALITY LABEL

4b9bbc b37e256464324ddaabecb0e131f063f8mv2
Un altro importante riconoscimento per i docenti delle classi quinte dell’IC Diaz di Laterza. Il nostro primo progetto Etwinning “GAME SEVEN TO SEVENTY WITH US”, ha ricevuto, dopo il National Quality Label, anche
l’European Quality Label.

Il progetto è stato svolto lo scorso anno dalle docenti Concetta Bozza, Aureliana Calabrese, Annalucia Di Giorgio, Rita Trigiante, con la preziosa collaborazione delle colleghe Ottavia Giannico, Simona Giaccari, Nicoletta Cirielli, Concetta Evangelio, Maria Grazia Busto, Annalisa Bongermino, Anna Rosano.

Siamo orgogliosi di questo risultato e ringraziamo la comunità eTwinning che, attraverso progetti interattivi, offre grandi opportunità di collaborazione tra scuole europee e sviluppa apprendimento e innovazione.

Un grazie speciale va al Dirigente Prof. Fabio Grimaldi, alle scuole partner, al Prof. Giuseppe Bufano, Coordinatore Erasmus+ ed eTwinning, agli alunni e ai loro genitori che hanno contribuito e reso possibile questo traguardo.

La referente del progetto Aureliana Calabrese

qual2qual3qual1