Inclusione

Graduatoria - Indagine di mercato per affidamento diretto - mod. 2 PON Inclusione

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI n. 1 ESPERTO, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-122 – MODULO 1 Titolo: “IMPARO…OLTRE IL TEMPO SCUOLA”

PON - Inclusione e lotta ad disagio

ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ PERSONALE A.T.A.

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Disp_ATA.pdf)FIRMATO_Disp_ATA.pdf[ ]609 kB

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti esterni, e conseguente ASSEGNAZIONE DEFINITIVA degli incarichi, per la realizzazione del Progetto PON/FSE “codice 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-122” – Titolo “IMPARO…OLTRE IL TEMPO SCUOLA”; moduli: 1, 3, 4, 5, 6, 7.