trinityImportante riconoscimento per il nostro exam centre Trinity n. 6666.

Il 2020 ha segnato un anniversario importante per l'apprendimento delle lingue straniere in Italia: 20 anni dal progetto Lingue 2000

Il progetto ha sottolineato l'importanza della certificazione delle competenze linguistiche secondo lo standard QCER.

Alla nostra scuola è stato riconosciuto il merito di essere stata attiva nella preparazione degli alunni e nel rilascio delle certificazioni. In particolare siamo riusciti ad organizzare ogni anno sessioni di esame.

Un sentito grazie ai docenti che negli anni hanno garantito questo, in particolare alla professoressa Rosa Salluce.