WhatsApp Image 2023 12 07 at 23.48.12
"Incontriamoci in Europa" è la traduzione italiana del nome del progetto etwinning coordinato dalla nostra scuola e che coinvolge altre 80 scuole europee.
Let's Meet In Europe è stato l'appuntamento tra studenti dalla Georgia, Romania, Grecia, Turchia e Italia, sebbene virtualmente, in uno scambio didattico e di usi e costumi. Gli studenti della classe 3E della scuola secondaria di primo grado hanno incontrato per la prima volta i loro compagni di avventura per conoscersi e presentare la propria città e la relativa scuola.
Un'esperienza piacevole che ha permesso ai discenti di aprirsi a nuove realtà e confrontarsi con i loro pari europei.
L'incontro si è concluso con un festoso momento musicale scambiandosi gli auguri natalizi e dandosi appuntamento al nuovo anno.