WhatsApp Image 2019 06 17 at 06.39.17 1
Si è concluso il 10 Giugno nel cortile dell’ I.C.Diaz il progetto sperimentale della A.S.L. “Farfallina vola-vola”, rivolto ai bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia. Obiettivo principale del progetto era promuovere il benessere mentale, psicomotorio e affettivo-relazionale nei bambini.

WhatsApp Image 2019 06 17 at 06.39.16

Erano previsti quattro incontri: uno di formazione dei docenti e tre che ha visto coinvolti genitori, bambini e docenti. Il folto gruppo guidati dal prof. Costa ha eseguito attività di giocomotricità genitore-bambino.

Attiva è stata la partecipazione dei genitori che ha apprezzato l’intero percorso.

La referente-Prof.ssa Tamborrino Pasqua