e96ce2f8 e161 41df ba89 7ba541aef93d
Sabato 20 ottobre si è svolta la merenda della solidarietà organizzata dall’Associazione Arcobaleno-Girotondo d’Amore, per l’acquisto di una giostrina girevole per normodotati e per bambini disabili. Hanno aderito la scuola dell’Infanzia S. Diaz, la primaria Diaz e la secondaria di primo grado Dante, per un totale di 540 alunni. Al termine della giornata è stata raccolta la somma di € 501,40.

L’ottimo risultato raggiunto ha visto i volontari dell’Associazione distribuire i tranci di focaccia offerti dal Panificio “Fornerie Laertine” di Loforese Leonardo ai numerosi alunni che con entusiasmo hanno deciso di collaborare all’iniziativa. La solidarietà, ha sottolineato il Dirigente Scolastico prof. Fabio Grimaldi, deve caratterizzare positivamente il percorso formativo offerto dalla nostra scuola.

Allegati:
Scarica questo file (girotondo_damore_ricevuta.pdf)girotondo_damore_ricevuta.pdf[ ]283 kB