CONCERTO DELLE SOLIDARIETÀ

Immagine
Ieri 5 Dicembre 2023, il coro delle classi V della Scuola Primaria Diaz assieme all'orchestra degli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado Dante si sono esibiti nella Chiesa di Santa Croce per una nobile causa, dando inizio così alla Maratona Telethon. Regalando al pubblico presente il dono prezioso del canto, della musica e di alcune riflessioni sul tema.

Sono intervenuti per i ringraziamenti e i saluti: la Referente del Progetto Solidarietà Annalisa Bongermino, il Dirigente Scolastico prof. Fabio Grimaldi e il Sindaco prof. Franco Frigiola.
Si ringrazia Don Luigi per averci ospitato presso la chiesa di Santa Croce e tutti gli insegnanti che hanno collaborato per questo magnifico evento.

VIDEO DEL CONCERTO