Sono iniziati i lavori per la costruzione di nuovi locali destinati a una mensa scolastica presso la scuola "A. DIAZ".

402475273 665527469019188 3792549926869187925 n

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Lavori Pubblici sono stati intercettati finanziamenti importanti per la comunità, nella misura di 513.857,30 € proveniente dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). La decisione di costruire la mensa è stata motivata dalla crescente richiesta di tempo prolungato da parte delle famiglie e dalla mancanza di locali adeguati. La cerimonia di posa della prima pietra ha coinvolto il Sindaco Franco Frigiola, il DS del comprensivo A.Diaz Prof. Fabio Grimaldi, l'architetto Patrizia Milano dell'ufficio lavori pubblici e urbanistica, il Responsabile Unico del Procedimento Angelo Borelli, il progettista e direttore dei lavori Ing. Michelangelo Palmieri e i rappresentanti dell'impresa esecutrice.