Stampa

Saggio all’ infanzia con l’emozionante saluto dei remigini



INF
Tanti applausi per i bambini della scuola dell’Infanzia “A. Diaz” che martedì 6 giugno hanno calcato il palco per l’annuale saggio di fine anno scolastico. Emozionantissimi, hanno ballato e danzato a ritmo di tarantella, pizzica, quadriglia ……... in presenza di genitori e parenti accorsi numerosi nel piazzale della Corte del Marchese, dove si è tenuta la manifestazione.

Al termine del saggio non è mancato l’emozionantissimo saluto ai remigini con la consegna del tocco e del diploma, in una enorme bolla di sapone. Non sono mancati, sorrisi, abbracci e anche qualche lacrima per i bambini, le maestre e i genitori.

 

 

 

BAMBINI, CHE DIRVI?....E’ stato un privilegio per noi accompagnarvi in questi tre anni importantissimi, in cui avete acquisito le prime fondamentali competenze relazionali, sociali, civiche e didattiche. Volate…. volate con fiducia e sicurezza verso la scuola Primaria, non vi guardate indietro ma tenete sempre lo sguardo sull’orizzonte davanti a voi, dove vi aspetta la nuova fantastica avventura!

BUON VOLO!!!

(VIDEO)  https://youtu.be/aC_Yt_11YnA

0
0
0
s2smodern