Amica1

Riconoscimento "Scuola amica"

Sabato 20 gennaio, presso l’Auditorium 7 Febbraio di Castellaneta,  è stato consegnato alla nostra scuola l’attestato di Scuola Amica dell’UNICEF,  firmato dalla Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli e dal Presidente dell’UNICEF Giacomo Guerrera. A ricevere il riconoscimento erano presenti due docenti dello staff del DS: Grazia Pollicoro e Consuelo Manzoli. Il traguardo raggiunto, accolto con gioia ed emozione, non rappresenta per  il nostro Istituto  un punto d’arrivo ma un nuovo stimolo per continuare ad essere Amici Dei Bambini E Dei Ragazzi.

Viva soddisfazione è stata espressa dal DS Fabio Grimaldi che ha sottolineato come il prestigioso riconoscimento sia il frutto delle attività svolte che trovano piena cittadinanza nell'offerta formativa della scuola.